venerdì 22 aprile 2011

Secondo corso delle FOOD FAIRIES!!!!




“Decora/Wilton” in collaborazione con Castroni Cassia e Balduina e Food Fairies

presenta secondo Corso di Decorazione Cupcakes 

Il Giardino Primaverile




Le FOOD FAIRIES Nuvola Bianca Tivoli e Sara Levi vi insegneranno i segreti della preparazione e della decorazione dei famosi CUPCAKES.
Il corso è rivolto ai principianti e a chi vuole imparare tecniche semplici ma efficaci per decorare cupcakes e piccole torte. Il corso è prettamente pratico con cenni teorici riguardanti la preparazione delle creme/coperture e la spiegazione delle ricette dei cupcakes. 

Utilizzeremo diverse coperture:
  • ·       Buttercream frosting (crema al burro)
  • ·       Glassa colorata
  • ·       Realizzazione di guarnizioni con la pasta di zucchero (fiori, animali, natura).
Porterete a casa 6 deliziosi cupcakes decorati da voi per stupire i vostri amici e familiari.Tutto il materiale per la decorazione e preparazione che sarà fornito al corso è gentilmente offerto da Decora/Wilton e Castroni Cassia e Balduina. Inoltre dalle Food Fairies riceverete una dispensa con tutte le ricette base per i cupcakes e le creme.
  •           Ogni partecipante avrà diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti “Decora/Wilton” presentati il giorno del corso ed un buono sconto del 5% spendibile presso il punto vendita Castroni Cassia per tutto il mese successivo alla data d’iscrizione.
  •       Ai partecipanti con più esperienza viene data la possibilità di portare ed utilizzare i propri strumenti per la decorazione.
Data: Domenica 8 Maggio 2011 

Appuntamento ore 9,30 per caffè e cornetti. Il corso inizia alle 10:00 e si conclude entro le 13:30 circa.

Iscrizione: c/o Castroni Cassia, via Cassia 1821 b/c,
tel. 06.30895088 / 338.6569362 e-mail: info@castroniallabalduina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!!!